21 settembre 2011

caricaricaricarica

diciamo che sono passati parecchi mesi, che la primavera e l'estate sono passate...che oggi è il primo di autunno che pietro ha iniziato la sua avventura scolastica e che andrea con i capelli lunghi è proprio bello.
Diciamo anche che le vacanze sono state rigeneranti come solo quelle montanare possono essere, che ho riniziato con grinta e che il cambio lavorativo pur nel suo caos immenso mi ha dato una carica e una voglia di fare che era da anni che non sperimentavo.Diciamo anche che spero che l'ennesimo chiarimento sia definitivo e che le cose si aggiustino una volta per tutte...
Passo da una parte all'altra da un argomento all'altro ma non mi sento stressata anzi mi sembra che in questo momento vada e debba andare bene così.
In tutto questo marasma lavorativo e familiare riesco pure a ritagliarmi degli spazi che può essere il leggere 3 pagine prima di dormire o l'andare a fare qualcosa in palestra (punto da definire ma ha senso che pago tutti sti soldi per andarci si e nò tre volte al mese?????)
Carica
diciamo in ultimo che ho anche provato ad aggiungere qualche foto...ma non tutto fila liscio no????