15 novembre 2009

tic tac lo scorrere del tempo...

rubo qualche minuti a quello che dovrei fare...sono indietro su parecchie cose e i giorni scorrono veloci: Ma non vi è mai capitato di fare fare fare e voler fare sempre di più? E' come se da idea nascesse idea, da curiosità altre mille spunti, da riflessioni attività, e vorrei riuscire a fare tutto ciò che mi salta in testa ma il tempo non basta e soprattutto, per fortuna, le cose non si esauriscono. e non solo quelle manuali e pratiche ma anche quelle di testa, di pancia. Si rincorrono si incrociano si sovrappongono. Devo dire che ormai con l'età ho imparato a "scegliere" e ho capito che cosa mi piace e che cosa era solo una moda del momento.
Spero soprattutto che questo piccolo progetto che sto portando avanti veda la luce al più presto...
anche s e dovrei lavorarci veramente di più perchè sennò la dead line che mi ero prefissata salterà!
e visto che anche se cucino tanto , anzi direi quasi tantissimo, ma di foto ne faccio veramente poche un po' perchè mi dimentico e un po' perchè bho non lo so, fatto sta che non ne faccio! allora pubblico due foto dei miei cuccioli...fatte ormai circa un mese fa ..mamma mia di già???? :-)

Nessun commento:

Posta un commento