19 ottobre 2008

Domenica

sono state settimana veramente faticose, di nuovo inserimento ma per il mio piccoletto che giustamente voglia di mollarmi non ne ha ...e poi un po' di tossi fastidiose e inappetenze varie, corri di qua corri di là, pesante anche discutere, ma il tempo per me e lore diventa sempre meno e mi manca un po'. Oggi sono da sola con andrea. Strana cosa...piccola passeggiata con il malatticcio (che tra l'altro ha anche un occhio nero causa cernierata più o meno involontaria del fratellone), e poi a casa per la sua pappa e nanna (un po' anticipata ma pazienza era stanco)...io ho mangiato come le galline davanti alla TV schifezze (bhè dipende dai punti di vista buonissimo GIUACAMOLE e SURIMI) come ai vecchi tempi...guardando tutto e niente. Adesso ascolto la MIA musica tranquilla tranquilla e gironzolo un po' in rete...
Il fatto è che sono un po' offesa con Pietro ma me la sono andata a cercare e sto ancora metabolizzando (mai chiedere ad un bimbo di tre anni di scegliere tra un genitore e l'altro)niente di grave ma insomma un po' ci sono rimasta male. In compenso mi hanno lasciato questa bella fotina sul pc (povero Lore ha visto che ci sono rimasta male e ha cercato di rimediare)

Molto tenera...oggi io con il picocletto malatticcio e lore con il grandetto ad un battesimo/pranzo all'aperto...uffi avrei voluto stare tutti insieme
intanto il piccoletto si sta già lamentando...non so se sarà un pomeriggio tanto rilassante ma va bene così sento che ha biosgno di stare con me anche perchè devo abituarsi ai nuovi ritmi dell'asilo e della vita "da grande". Già anche lui sta crescendo tanto in fretta...con il suo vocione e il suo passo spedito, mi fa una tenerezza quando mentre io sto cucinando e magari lui è in camera a giocare sento i suo passetti e viene a vedere cosa sto facendo..."Mamma"....cia!
sto ascoltando questa bella canzoncina e non voglio essere triste!

1 commento:

  1. crescono così in fretta... io a volte mi sento ancora divisa tra ciò che istintivamente vorrei fare e ciò che le mamme dovrebbero fare... cerco di scegliere la via di mezzo! imiei piccoli sono felici quindi evidentemente sto facendo(insieme al mio compagno di vita)un buon lavoro. buona domenica e buone coccole al tuo piccolo!

    RispondiElimina