01 febbraio 2009

Panda e Pietro coniglietti

sto trascurando un po' questo mio spazio ma il tempo che mi ritrovo a gestire sembra diventare sempre più corto.mese lavorativo massacrante e nervoso con tante arrabbiature e mezze decisioni che stento a prendere...poca voglia mai avuta così poca voglia di lavorare: ho perso l'entusiasmo e me ne dispiace ma non ho il coraggio di dir basta anche perchè mi rendo conto di essere una privilegiata.
E tutto ruota intorno a questo mio nervosismo...uhhh e ho anche l'occhio che mi "balla"
per fortuna ci sono i miei due bimbi che allietano ( e caricano) le miei giornate. Andrea è uno spasso: attento quando serve, determinato, indipendente...inizia a parlare e ripete quasi tutto...certo bisogna interpretarlo..:-) Ispira simpatia con il suo modo di fare e con quei ricciolini... Pietro ormai si lascia andare con molta più facilità, osservatore e attento, è sempre pronto a darti bacini e farti coccole...
panda è l'amico di andrea della notte mentre pietro si porta Pietro conigletti (che io chiamo sempre Giulio coniglio...ma mamma!) in compagnia di Pippi bambola dono del mio viaggio a Stoccolma... la sera prima di addormentarsi andrea a fatica abbraccia il suo panda mentre pietro fa posto ai suoi compagni...orasi dicono anche buonanotte a vicenda..
e poi quando parlano tra loro sono uno spasso..."giochiamo andrea a quelli che aggiustano i tubi dell'acqua?" "Sciiii" "allora tu..." e continuano fino a che poi litigano...m va così giusto?

1 commento:

  1. che tesori che sono.... poi quando iniziano a giocare insieme sono uno spasso, a prsto

    RispondiElimina