29 marzo 2009

Riassunto delle puntate precedenti...

domenica lenta e piovosa..medito su come impiegare il tempo mentre andrea dorme e pietro è riuscito a convincere suo papà a guardare un pochino di televisione (assolutamente of limits a quest'ora) mi ero già abituata al bel tempo al sole alle domenice all'aperto e questa "virata" verso l'inverno mi ha un po' spiazzata...
scrivo sempre meno in questo spazio e mi dispiace ma il tempo è sempre poco e purtroppo bisogna "sacrificare" qualcosa.
Dunque faccio mente locale sulle cose successe in questo mese e mezzo..
lore è stato in India per lavoro e siamo stati soli per una settimana: non ho capito bene se è stato affascinato o meno dal posto, ma diciamo che una realtà così diversa dalla nostra lo ha sicuramente colpito
poi tutti insieme siamo stati in montagna con tanta tanta neve, mi sono rilassata molto e i bimbi sono stati bene. Pietro ha sciato (che emozione) conquistandosi la sua prima stellina di bronzo ed Andrea si è divertito tanto con la neve..peccato per il tempo non proprio bello ma ho assistito ad una nevicata bellissima mai vista prima. Sono andata anche in un centro benessere con una mia amica e mi sono innamorta della jacuzzi!!!! :-)



poi siamo stati ad un po' di cene e di aperitivi con il gruppo che si "miracolasamente" risaldato

e poi dopo tanto sono riuscita ad organizzare la MIA cena qui a casa..abbiamo apparecchiato in sala e spostato un po' i divani, le sedie ce le ha prestate la nostra vicina di sotto e abbiamo integrato il nostro servizio comprando altri piatti...per me è stato un evento nel senso che Lorenzo non ama molto queste cose: non che non gli faccia piacere avere gente in casa ma un po' si agita (e quindi non se la gode) e un po' subisce l'effetto "faccio da cameriere" a tutti...invece devo dire che questa volta si è rilassato e la cena è stata veramente piacevole..il tema della serata era Le ricette in letteratura e miei ospiti sono stati davvero bravi perchè si sono impegnati tanto: il tema non era semplicissimo e il menù è venuto molto bene!
I bimbi non c'erano, hanno dormito dai nonni e anche se mi sono mancati è stato bello risvegliarsi il giorno dopo "naturalmente" senza nessuna vocina (quella del piccolo Andrea) che chiama maaaaaaammmmaaaa...:-)


:-)

1 commento:

  1. Ciao, per caso sono passata di qua. Anch'io genovese, ho riconosciuto subito la foto...Ciao!

    RispondiElimina