31 agosto 2008

eterno ritorno

e già anche io di nuovo qui...disintossicata da internet e dal pc per più di un mese...mese passato in compagnia dei miei due pargoletti...(e in parte anche della mia dolce metà) che mi hanno stancata a più non posso, fatta arrabbiare...ma mi hanno riempita con le loro risate, le loro gioie, i loro progressi e le loro debolezze...i loro pianti e e loro gelosie...ma è stato periodo purtroppo breve ma molto bello

Bhè insomma in questo mese sono stata in montagna e ho trascorso una delel più belle vacanze degli ultimi anni...e poi la montagna d'estate è proprio bella con il suo verde smeraldo, l'aria frizzantina e il sole caldo, l'acqua fredda dei ruscelli l'aria tersa e la sensazione di benessere...




ho cucinato tanto lavato tanti piatti raccolto fragoline e spinaci, fatto il pane e le pizze e la torta salata (grande betta con la sua volontà culinaria di altri tempi!)...ho un sacco di ricette poche foto come al solito...poi di nuovo recco

ormai famigliare per la prima volta volta vissuta in completa autonomia con i suoi ritmi rallentati, il mare gli aghi di pino, il mare (tanto!)e un po' di solitudine (ma comuqnue sempre con i mieie bimbi) che so che rimpiangerò già da domani...già domani...e si rinizia...ci saranno le solite chiacchere di circostanza, il pc che non mi si accederà perchè ho fatto scadere la password, la terribile aria condizionata...ed è pure il mio compleanno...bhò forse dovevo prendermi ancora un giorno di ferie...:-)

2 commenti: