02 settembre 2008

niente di che...

bhè si insomma faccio parte di quel folto gruppo di persone che attende il proprio compleanno con ansia...sperando che possa essere un giorno non dico memorabile ma almeno speciale...con qualche sorpresa emotiva qualcosa da ricordare...ieri era il mio compelanno ed è stata una giornata noiosa priva di emozioni particolari senza niente di particolare niente di chè appunto...sarà perchè mio marito ci si è messo di buona lena a rompere le scatole sino a pomeriggio inoltrato sarà perchè ho sì cucinato ma minestra per i bambini (insomma) sarà perchè nel pomeriggio non è successo veramente niente di rilevante e poi la sera il ristorante era da zero a zero (e va bene ho scelto io una pizzeria perchè più comoda per i bambini...ma sono stata proprio masochista a scegliere una che facesse focaccia la formaggio di recco...non ne posso più) sarà perchè sono stata mollata al tavolo da sola...ed ho pure pagato io...ed era anche il mio primo giorno di lavoro...insomma facciamo finta di niente...e visto che oggi sono inversa (ripensando alla giornata di ieri) non metto neppure una fotina....

Nessun commento:

Posta un commento