24 luglio 2008

aspirazioni mattutine


eccomi di nuovo con la testa fra le valigie...e queste sono belle toste due settimane in montagna mamma mia quante cose mi dovrò portare un po' perchè siamo in una casa che non conosco e non ho idea di che cosa ci sia un po' perchè le temperature non mi sembrano molto estive e quindi dovrò portare un bel po' di cose invernali...e va bhè oggi inizierò a tirar fuori ed ad accatastare e poi assemblerò...
ma parliamo della notte appena trascorsa: molto movimentata causa tosse di pietro (che non è andato neppure all'asilo...povera mammma)
dedo che stato svegliato dal continuo tossicchiare verso le due e non è riuscito più ad addormentarsi sino alle quattro, pietro che è voluto venire nel lettone e che mi ha continuato ad accarezzare con la manina la mia faccia (però nel lettone non ha tossito...ma perchè??????) e a discutere su cosa poteva leggere a colazione (dormi ciccio dormi...) e lore, infastidito, giustamente, dai calci, che va via dal lettone ...(memo per settembre: comprare assolutamente una poltrona letto o un divano letto "normale" e non da nano) ...bhè insomma un po' così era da tanto che non capitava e devo dire che non ne sentivo la mancanza (a parte il fatto che a me dormire con i bimbi piace davvero tanto...ma mi trattengo...e solo in episodi sporadici o malattie...)...e ho anche sentito la macchina puilisci strada alle 2...quanto tempo!!!!

come fotina metto questa di hopper...diciamo che vorrei anche io essere così serena a guardar fuori il panorama appena sveglia la mattina su un bel letto rifatto...e non rovesciarmi giù dal letto in preda con occhi gonfi e la testa pesante...ma va bhè

Nessun commento:

Posta un commento