19 gennaio 2011

quasi un anno...

bhè non proprio un anno...ma insomma non ho più scritto...eppure ogni giorno mi collego al blog, continuo a leggere i post delle altre, a vedere le loro foto, a provare le loro ricette...ma lo faccio da spettatrice..inutile analizzare il perchè semplicemente non ne sentivo l'esigenza...nessun periodo particolarmente triste, nessun problema...
Però ad essere prorpio sincera il 2010 è stato un po' pesantuccio...anzi mi sono fatta l'idea che gli anni con lo zero finale...come dire sono tanto faticosi...
il 2011 a dire il vero non è iniziato benissimo (per il lavoro..) però è appena iniziato e sono piena di buoni prorpositi...
approposito (!) visto che un po' masochista lo sono ecco la lista, o meglio la top ten dei miei buoni propositi, delle cose che vorrei realizzare nel 2011 (tanto per inciso i prossimi sono 35...ebbè insomma una bimba nn lo sono più) ..così a fine anno...vediamo se sono stata brava o no...
...(non sono in ordine di priorità ma solo di quello che mi è venuto in mente...)
- non lamentarmi sempre.ho tanto e ogni giorno mi devo ricordare di ciò
- tenere ordinata la scrivania del mio ufficio...lo so lo so sembra una cavolata ma visto la mole di lavoro che mi aspetta un primo passo è l'organizzazione (e speriamo che segua anche quella mentale...)
-organizzare una bella festa per il compleanno di lorenzo che quest'anno è particolarmente importante..
-essere più presente nella vita dei miei genitori
-continuare a fare sport almeno una volta a settimana: che dire non l'avrei mai detto ma mi fa sentire bene...
-non spendere i soldi in cavolate: i soldi sprecati sono veramente tanti...negli ultimi tempi per forza maggiore ci faccio molto più caso e mi sono resa conto che per trasmettere il senso del denaro ai miei figli devo essere la prima a gestirlo..
-scoprire nuove ricette...(bhè questa è facile) :-)
-viaggiare viaggiare viaggiare: una volta avevo letto sulla fiancata di un pulman: la migliore educazione per l'uomo è il viaggio...apre la mente,ti fa uscire dal quotidiano, ti permette di conoscere...cosa vorrei fare? un weekend in camper (magari in provenza in primavera), prendere l'aereo con i bambini, andare a newyork con lorenzo...e poi un po' di mare bello e tanta tanta montagna...forse un po' troppo ma speriamo..
- scrivere un po' di più sul blog: senza costrinzioni naturalmente...ma insomma coltivare un pochino di più questo mio orticello che mi ha permesso di scoprire tanto tanto...e non solo di cucina
...mamma mia! :-)


ed ecco i miei uomini in tutto il loro splendore...

Nessun commento:

Posta un commento