19 giugno 2008

Mondanità

mamma mia che settimane!!! Non avevo così tanti impegni sia mondani sia non, da tantissimo tempo e questo "fare tanto" mi mette una certa euforia... Prima il compleanno del mio maritino che mi ha visto impegnata sia in una cena in famiglia con le mitiche cotolettine di cui prima o poi posterò la ricetta, sia in uno pseudo barbecue annaffiato di pioggia in cui la carne/tomini e wurstel sono stati cotti in padella, forno ecc...ma il risultato è stato ottimo... Poi il nostro anniversario di nozze (e siamo a 4 anni...sig!) e come anno siamo andati da O vittorio ristorante a cui siamo particolarmente affezionati visto che ha organizzato il nostro catering e noi mangiamo smepre molto bene, pesce freschissimo e personale cortesissimo..insomma un ottimo e storico indirizzo... Ci prepariamo alle vacanze e come ogni anno faccio il giro dei vari dottori per poter star tranquilla...e quindi una visite mediche a go go, soprattutto per Pietro che in questo periodo non è molto in forma...povero ciccio! E che dire delle feste all'asilo? Per ora solo Pietro (il prossimo anno ci sarà anche Andrea...) ma sia ieri (conoscenza della scuola materna) sia oggi (pranzo di fine anno all'asilo nido) mi sono ritrovata coinvolta in queste due "festicciole"...per quella di oggi ogni famiglia porta uno piatto tipico del proprio Paese (Pietro va in un asilo nido nel centro storico diciamo "multietnico"...)...ho preparato un piatto tipico ligure (la torta di riso) che se riesco a fare una foto decente ve la scrivo perchè devo dire che viene proprio buona... e poi martedì sera...meraviglie delle meraviglie sono tornata indietro di almeno 5/10 anni...sono andata a vedere i RADIOHEAD a Milano...che spettacolo!!!! e l'entrata nell'arena civica di parco sempione nonostante la pioggia e il fango è stata a dir poco emozionante...di gente ce ne era tanta di tutte le età...e quindi io e lore non ci siamo sentiti troppo vecchi...e a parte un po' di mal di schiena..(ma chi se lo ricordava che bisognava stare così tanto in piedi!!!!) è andato tutto bene...La coreografia, le luci, il loro muoversi sul palco...tutto MOLTO coinvolgente... Piacevole sorpresa anche Milano: io sono abituata a vedere grossi palazzoni anonimi di periferia, mentre la zona vicino a Parco Sempione oltre ad avere dei bei negozi è veramente molto bella

Nessun commento:

Posta un commento