22 luglio 2008

a briglia sciolta....

che fatica...mi trascino in questa settimana che sembra lunghissima cercando di fare ordine tra le cose da fare...oggi giornata settembrina con un bel venticello terso e un sole caldo...luce stupenda avrei voglia di fotografarla per immortalarla ma tanto le mie doti da fotografa potrei fare pensare di fare un corso di fotografia ma non oso pensare alla faccia di mio marito...un corso superfluo! vedrò...se riesco a sopravvivere ai vari inserimenti dell'asilo (pietro a settembre e andrea ad ottobre) mi organizzerò la giornata...potrei anche riniziare a fare yoga...ma va bhè adesso non ci penso intanto mi godo i miei cuccioli...ma è normale questa costante voglia di baciarli? di stringerli? non farei altro tutto il giorno...
pietro con la sua faccia sempre imbronciata che mi ricorda tanto suo padre..così indifeso andrea con i suoi ricciolini (mamma che bello!) che affronta il mondo a "morsi"eh si proprio due caratteri diversi, andrea più fisico più immediato pietro più spirituale introverso...sempe più affascinata dal loro legame che non ho vissuto...dal filo invisibile che li lega... la sera adesso si sta creando un pericoloso rituale...si mette prima a letto andrea che anche se stanco morto non si addormenta finchè non arriva il fratello...quest'ultimo (e siamo quasi alle 9,30) non vuole dormire e iniziano dieci minuti di urli con provocazione a vicenda...poi improvvisamente (dopo un paio di miei urli ...) tutto tace e finalemnte si ritrova la calma...l'altra sera ho provato a dividerli in due stanze separate ma entrambi si sono ribellati...che carini ..(bhè lo dico adesso che non sento le loro urla ma la sera li strozzerei...) :-)

1 commento:

  1. come ti capisco... un amore infinito da mangiarli di baci e a volte urli che frantumerebbero un bicchiere... ma sono le gioie e i dolri del quotidiano, che non cambierei per niente al mondo!!!!!

    RispondiElimina