22 maggio 2008

Oddio sono stata nominata!!!..il mio primo meme

Quando ho iniziato da meno di pochissimo ad entrare nel mondo del blog non sapevo (e ne devo scoprire ancora mi sa!!!) di questi coinvolgimenti incrociati..e visto che avevo in mente il post di oggi (volevo parlare di libri poichè ieri sera sono riuscita a leggere un po' e quindi avevo alcune considerazioni) e lo stavo per scrivere ma ecco vado a vedere gli altri blog...ed ecco l'invito!!! da parte di Fiordisale che naturalmente ringrazio anche perchè è molto carina e gentile, nonchè piena di ispirazione culinaria, e quindi ho fatto un cambiamento in corso d'opera e ho "accettato" il compitino...
Premetto che non sono molto musicofila nel senso che mentre per i libri ho dei gusti ben precisi e stabili per le canzoni ho un po' più difficoltà sono molto più legate al contesto e per intenderci non sono una che va con ipod alle orecchie o che ascolta musica mentre lavora (ascolto però la radio mentre cucino non so se c'entra!!!) comunque facendo un po' mente locale e ripensando parecchio devo dire visto che ho inizato il post stamattina e spero adesso di finirlo!!! ecco le mie cinque :prima in assoluta
Creep dei Radiohead e io vado al concerto il 17 giugno a Milano...
Le altre tutte sullo stesso piano
Seconda navigazione di Roberto Cacciapaglia
Cry baby cry di Beatles
La cura di Battiato (eh già qualcosa in comune?)
One di Aimee mann (colonna sonora di magnolia)
ecco l'ho fatto...però anche i marlene kuntz, gli u2, moon river, boris vian, pinki martini...va bhè sto andando fuori tema ma la prossima volta non possiamo fare 10???!!!...ormai ho scritto, sicuramente nn le scoplirei sulla pietra però per ora sono queste.
Sul passaggio a 5 persone sono MOLTO in difficoltà e quindi faccio finta di niente e passo solo ad una mia collega che non sa di questo mio blog e con cui on ho neppure troppa confedenza..ma va vedremo!!! :-)
Per te cara :-) (e poi te lo dico)!!!

Nessun commento:

Posta un commento